F&F con Ernesto Esposito, Cristina Di Stasio o Sabina Albano in giro per “Wine & TheCity”‏

Oltre quattro giorni di vernissage col nettare degli dei: si è appena conclusa la più interessante maratona partenopea di eventi dedicati alla cultura del buon bere campano (e non solo), redatta da Donatella Bernabò & co.
Wine & TheCity è la kermesse diffusa che, giunta già alla sua settima edizione, coniuga la degustazione di vini alla city culture nella formula di “una cantina per ogni indirizzo/evento”, combinando così il buon vino con lo shopping, l’arte, gli incontri, la musica, il reading..
Un circuito che nel cuore del maggio napoletano attraversa Chiaia e il centro storico, mappando in un centinaio di location una selezione di boutique e gioiellerie, beauty salon, antiquari, vintage store e botteghe artigiane, art e design gallery, enoteche, wine-bar, ristoranti, palazzi storici, cortili, giardini e grand hotel.
Da martedì 20 con un aperi-opening all’ombra di Andy Warhol nell’androne del PAN, anche noi di Fashion & Food abbiamo levato i calici e seguito alcuni di questi appuntamenti di gusto & glamour con etichette, calici e bottiglie in vetrina.
Ed ecco i nostri advisor Gianmarco Chianese, Claudia Pedicchio e Mario Ioimo brindare e salutare Ernesto Esposito & shoes (..in avaf-astrofocus look) in piazza Santa Caterina, poi Gabriella Pezzullo e Stefania Ricci e le loro Textile Tales a Palazzo San Teodoro, il long brunch al Quartiere Intelligente di Lorenza Improta e mamma Cristina Di Stasio ai gradoni Montesanto, poi Alessandra Libonati Jewels in vico Alabardieri coi flute di Fattoria La Rivolta, il pittoresco aperi-wedding in declinazione gipsy di Marchè Mariage in piazzetta Ascensione con le bollicine Astro di Emanuela Russo, offerte anche al tribute-event a Gianni Versace di Sabina Albano in salita Vetriera, la mostra di contemporary e modernariato da Vetriera 12, le sciarpe-gioiello di Gianmarco Russo o i quadri e complementi di Leti & Ludo, il live del Jazzy bar targato Radio CRC o quelli da Uno Più, Alberto Guardiani, Nappa e Portolano, ma soprattutto le magie e le ricerche di MariaGrazia Greco da NennaPop con tanto di dj-set e luminarie sangennaro style.

Salvio Parisi

2 Comments
  • Gianmarco
    maggio 29, 2014

    Napoli dimostra di essere una fucina attiva di menti creative. Capaci di accomunare mondi lontani, di divertire gli animi regalando momenti di conoscenza, di confronto importanti. Un’occasione che ha aperto le porte della creatività di eccellenza di ogni settore della creatività del lusso e del vivere bene….
    Le bollicine poi hanno reso il tutto più esilarante!
    #cipiace #F&F #cipiace

  • Gianmarco Russo
    maggio 29, 2014

    … Dal grande Salvio Parisi non potevo aspettarmi che una nuova avventura al max della professionalità e del buon gusto, ma stavolta hai superato te stesso!
    Ti / Vi auguro un grandissimo successo!!!
    Buon lavoro a te a Simone Marigliano – Gianmarco Chianese – Claudia Pedicchio – Mario Ioimo – Francesco Riva – BRAVI BRAVISSIMI!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *