Fruit colors per la SS’16 di SIGNUM, le luxury bag made in Napoli

Tre creativi napoletani, amici-per-la-pelle (manco a dirlo), hanno dato il via dopo un anno e mezzo di studio, ricerca e laboratorio a SIGNUM, una capsule collection di borse di profilo e posizionamento superiori totalmente made in Italy (anzi made in Naples).
SIGNUM Rivelli d’Aragona   Essential Luxury Handbag
www.signumbags.itinfo@signumbags.it
instagram: signum_rda
Si tratta di un giovane concept-brand nato dalla condivisione di tre solide esperienze:
Gianmarco Chianese (designer già per Tramontano, Harmont & Blaine ed altri, nonchè fashion advisor di F&F), Angela Capezzuto (pellettiera produttrice per top brand internazionali) e Salvio Parisi (art director, fotografo di moda e giornalista, nonche creative director di F&F).
Storia e artigianalità della tradizione di pelletteria napoletana intersecano perfettamente il know-how e la versatilità tecnica del disegno contemporaneo.
Una capsule collection di borse high end & customizable, destinata al guardaroba delle donne esigenti e up-to-date o alle vetrine di profilo decisamente superiore.
Vitelli spessorati touch nappa, capre pregiate conciate al vegetale, vacchette naturali, bordini alla francese, pesi ultralight su volumi importanti, travette fatte a mano, costole spessorate, cuciture di gusto sellerie.
La prima famiglia Signum è rappresentata di un modello di tote con tracolla in 4 misure: grande, media, mini e charm (..praticamente un pacchetto di sigarette). Si chiamano in ordine: Carla, Carola, Carlotta e Carolina.
Lo Splash & Juice flash SS’16 è uscito da pochi giorni, in bi-materiali capra+vernice e 6 fruit-colors estivi: nero, bluish, rosancio, milk, skin e orange.
Primi punti vendita a Napoli, Positano, Sant’Angelo d’Ischia e Mykonos.
All’Aperi-SIGNUM da SPAZIO C in Via Carlo Poerio di Napoli pochi giorni fa gli addetti ai lavori, i volti noti e le fashioniste più chic in città! Coi fruit-colors delle pelli e delle vernici abbinamenti a fragole, mirtilli, ciliege, cocco, more e arance esibite tra allestimenti floreali e torte di appeal parigino o servite alle ospiti anche in versione finger, succo e dessert. Note latin-jazz selezionate dalla padrona di casa, Marcella Caruso, mentre le invitate si son prestate tutto il tempo a indossare le tracolline e le tote per un’occhiata allo specchio e un selfie di prova look!

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *