“La Pinella” da Marella

By sabato, ottobre 25, 2014 0 No tags Permalink 21

Torna Marella nel salotto partenopeo del Vomero.

Nuovo look per i retail store della storica azienda di p-à-p, progettati dallo Studio CLS dei milanesi Cornelio-Locatelli-Scevola.

Nuance di rosa con cemento, rame, legno, plexiglass e vetro condensano il main concept di “opposti”: esterno-città & interno-casa, rigido & morbido, pesante & leggero, trasparente & opaco.

Pezzi evergreen quelli della maison, che partita nel ‘76 da Reggio Emilia con l’intera famiglia Max Mara ha letteralmente colonizzato il mondo: cappotti, giacche e tailleur di foggia, personalità e rigore distinguibili nel tempo e nello spazio del fashion language internazionale.

Qui a Napoli all’opening cocktail poche sere fa Alessia “La Pinella” Marcuzzi ha dispensato pillole di stile alle clienti del brand, autografi e selfie agli audaci fan del suo GF e consigli ai giovani blogger convenuti, mentre dietro il dj-set rigorosamente “rosa” andavano le immagini su ledscreen dell’ultima campagna con Milla Jovovich.

Eugenio Manghi e Paola Spreafico, amministratore delegato e direzione comunicazione Marella, hanno fregiato la serata della loro presenza e tra un barattolino alla pastiera o alla frolla napoletana di chef Pietro Parisi noi di F&F abbiamo intravisto Marjo Berasategui, Chiara Nasti, Stefania De Rosa e Agostino di Franco di ADF.

 

di Salvio Parisi

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *